BUFFET PER QUATTRO

Commedia brillante in 2 atti di Marc Camoletti

Sinossi

Uno spettacolo comico ed esilarante adatto a tutta la famiglia.
Parigi, 1982.
Tutto inizia con una telefonata di Bernard fatta sottovoce.
La moglie Jacqueline sospetta quindi che il marito la tradisca e trova in una rivista femminile cui è abbonata la ricetta giusta per vendicarsi.
Il “consiglio del cuore” è quello che per liberarsi dalla solita routine familiare occorre creare una situazione più piccante rispetto al solito.
Con la scusa di seguire questi consigli mondani, Jacqueline obbliga il marito a passare alle vie di fatto e i protagonisti di questa avventura, loro malgrado, saranno catapultati in un susseguirsi di esilaranti equivoci e malintesi.

Note di Regia

BUFFET PER QUATTRO è uno spettacolo brillante (commedia teatrale) che trasporta fin da subito lo spettatore all’interno di una girandola di equivoci tipici della commedia francese (nata nell’800 dalla penna di Georges Feydeau).
L’ambientazione proposta vuole ripercorrere la Parigi degli anni ’80 con l’inserimento anche di alcuni cliché caratteristici e stili di vita di quell’epoca.
Sei personaggi esplosivi che si alterneranno in un susseguirsi di vicende sempre più intricate, ma che alla fine porteranno a dimostrare come, nonostante tutto, l’amore vero vinca sempre.
Una commedia teatrale in due atti adatto per tutta la famiglia.

Sebastiano Boschiero

Cast

Bernard
Alberto Moscatelli

Jacqueline
Nadia Brian

Robert Luccio
Davide Trevisan

Victor
Christian Rui

Brigitte
Silvia Trentin

Marie Louise
Sara Cognigni

Trailer

Galleria Immagini